Consiglio Comunale del 13 marzo 2019. Risposta alla nostra interpellanza sull’incrocio della SP15 tra Torrazza e Caponago. Uniti per Cambiago 31.03.2019

Alla nostra interpellanza riguardo la criticità dell’incrocio della SP 215 in prossimità della Cascina Cassinazza, oggetto della nostra mozione votata all’unanimità dal Consiglio ad aprile 2018, la risposta è stata un nulla di fatto, giustificato dall’attesa di presa di servizio del nuovo Comandante. Resta evidente che l’Amministrazione avrebbe potuto agire direttamente presso gli Enti preposti.
Il Sindaco, rivolgendosi ai Consiglieri di Uniti per Cambiago, sottolineava che, durante il nostro mandato, non era stata fatta una richiesta per realizzare la rotatoria come opera compensativa sul territorio.
La nostra risposta ha ricordato al Sindaco che avevamo avuto altre priorità, e non da poco, da richiedere alla TEEM: abbiamo ottenuto l’allontanamento dal centro abitato di Torrazza e la realizzazione del tracciato della strada in trincea, modifiche che, rispetto al progetto originario, hanno comportato una spesa ben maggiore a carico della Società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *